Raffa Fico mamma felicecon Pia. ”Uomini? confido nelle vacanze: E lei il mio amore”

raffaella, fico, pia, battesimo, vacanze, amore,gossip,news,notizie,vip,tv,battesimo,stilista Gianni Molaro,


“Una giornata bella, intensa e significativa”, una giornata speciale per Raffaella Fico quella del battesimo della figlia Pia, celebrato nella chiesa d’infanzia della showgirl. “Pia – ha dichiarato a “Chi”, che ha fotografato l’evento – è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida”.
Pronta per le vacanze estive (“tra poco, con mia mamma e con alcune amiche, ma non sappiamo dove. In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia”) e in cerca d’amore: “Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza… Ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia”.

Raffa Fico mamma felicecon Pia. ”Uomini? confido nelle vacanze: E lei il mio amore”ultima modifica: 2013-07-31T23:15:00+02:00da florio57
Reposta per primo quest’articolo